Le stanze

Per il vostro soggiorno in B&B a Belluno potete scegliere tra una luminosa camera matrimoniale con vista sul centro storico e una spaziosa camera d'angolo con due grandi finestre e due o tre letti. C'è la possibilità di aggiungere un lettino per un bimbo, se viaggiate in famiglia. A disposizione per le camere il grande bagno in marmo rosa, con doccia e due lavelli.

Ogni giorno vi preparerò personalmente una abbondante e variegata colazione.

Per tutte le camere è disponibile il wifi, gratuito.


La stanza matrimoniale 

La stanza matrimoniale è pensata per una coppia che voglia trascorrere momenti sospesi nel tempo. Il colore dominante è il bianco, ripreso anche dalle tende damascate che incorniciano la grande finestra con vista panoramica sul centro storico di Belluno. Il rigore della stanza, arredata in stile classico, è sdrammatizzato grazie a piccoli tocchi moderni: i morbidi tappeti rossi, le decorazioni floreali alle pareti.
In questa camera c'è una piccola televisione.








La stanza a più letti 

La grande e luminosissima stanza d’angolo è arredata con due moderni letti singoli e una poltrona che, all’occorrenza, si trasforma in un posto in più. Pensata per piccoli gruppi di amici, i colori dominanti sono quelli pastello: verde, rosa, azzurro. Le alte finestre rivelano il giardino del palazzo e offrono una vista suggestiva del centro storico della città, dove si stagliano i campanili di Santo Stefano e del Duomo.






Il bagno rosa 

L’ampio bagno in marmo rosa è un piccolo lusso che potrete concedervi soggiornando al B&B La Gusela. I due lavandini consentono la massima libertà per chi è abituato a grandi spazi, l’ampia doccia con getto massaggiante e la vasca saranno un sollievo dopo le passeggiate in montagna e le gite nei dintorni.



Il bagno azzurro

Il piccolo bagno azzurro che si trova nella zona giorno offre la possibilità di usufruire dei servizi anche quando il bagno principale è occupato.

Hai scelto la tua stanza per il tuo prossimo soggiorno bellunese?