Nonostante sia ufficialmente in letargo,vorrei rendervi partecipi delle tante manifestazioni che si svolgono al Teatro Comunale di Belluno.
Il più brutto weekend della nostra vita
Stasera, venerdì 2 dicembre, la compagnia Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli recitano in una commedia comica: i protagonisti si detestano e amano appassionatamente solo loro stessi. L'odio, quando non provoca tragedie irreparabili, può fare molto ridere.Tanti lati latitanti
Domani, sabato 2 dicembre, ci sarà l'esilarante cabaret di Ale e Franz: proporranno Tanti lati latitanti. Tanti lati della vita e degli uomini. L'inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui nascono le storie di Ale e Franz. Uomini scaltri, dubbiosi, saggi, risolti, strani. Siamo noi! Con la nostra follia e i nostri tic. Ci vediamo allo specchio e ridiamo insieme.Casa de Tabua
Domenica 4 dicembre alle ore 17, quindi adatta per tutti i bimbi, anche quelli che fanno il pisolino, ci sarà Casa de tabua (Casa di legno) che racconta uno struggente incontro tra suono e gesto, su musiche delicate, in un luogo immaginario, che tuttavia ci appartiene come la nostra casa.Teatro C'Art, vincitore del Premio Circus al Festival mondiale della creatività.
Niccolò Fabi in concerto
Venerdì 9 dicembre, per non farci mancare un cantautore impegnato (linguaggio anni Ottanta...) su tanti fronti, l'Africa, L'Aquila e la sua ricostruzione, la politica per migliorarla, le mafie, vincitore di tanti premi importanti ma sconosciuti ai più, ecco Niccolò Fabi. Quest'anno si è aggiudicato nuovamente la Targa Tenco per la categoria "Album dell'anno" con Una somma di piccole cose.I miei preferiti di questa settimana.
Piera
Nessun commento:
Posta un commento