2 dicembre 2016

Mille spettacoli al Teatro Comunale di Belluno

Ciao!
Nonostante sia ufficialmente in letargo,vorrei rendervi partecipi delle tante manifestazioni che si svolgono al Teatro Comunale di Belluno.

Il più brutto weekend della nostra vita

Stasera, venerdì 2 dicembre, la compagnia Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli recitano in una commedia comica: i protagonisti si detestano e amano appassionatamente solo loro stessi. L'odio, quando non provoca tragedie irreparabili, può fare molto ridere.


Tanti lati latitanti

Domani, sabato 2 dicembre, ci sarà l'esilarante cabaret di Ale e Franz: proporranno Tanti lati latitanti. Tanti lati della vita e degli uomini. L'inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui nascono le storie di Ale e Franz. Uomini scaltri, dubbiosi, saggi, risolti, strani. Siamo noi! Con la nostra follia e i nostri tic. Ci vediamo allo specchio e ridiamo insieme.

Casa de Tabua

Domenica 4 dicembre alle ore 17, quindi adatta per tutti i bimbi, anche quelli che fanno il pisolino, ci sarà Casa de tabua (Casa di legno) che racconta uno struggente incontro tra suono e gesto, su musiche delicate, in un luogo immaginario, che tuttavia ci appartiene come la nostra casa.
Teatro C'Art, vincitore del Premio Circus al Festival mondiale della creatività.

Niccolò Fabi in concerto

Venerdì 9 dicembre, per non farci mancare un cantautore impegnato (linguaggio anni Ottanta...) su tanti fronti, l'Africa, L'Aquila e la sua ricostruzione, la politica per migliorarla, le mafie, vincitore di tanti premi importanti ma sconosciuti ai più, ecco Niccolò Fabi. Quest'anno si è aggiudicato nuovamente la Targa Tenco per la categoria "Album dell'anno" con Una somma di piccole cose.

I miei preferiti di questa settimana.

Piera

Nessun commento:

Posta un commento